Calcio: protesta dopo ko con il Bologna,Lazio in silenzio stampa

Nessun tesserato della Lazio parlerà dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. La direzione arbitrale di Maresca non è piaciuta al club biancoceleste, che in segno di protesta non permetterà al tecnico Maurizio Sarri né a giocatori o dirigenti di parlare ai giornalisti e alle tv.
    “Nessuna dichiarazione a commento della gara”, è quanto trapela dal club. Tra gli episodi incriminati, il rigore invocato e non concesso per fallo su Isaksen a fine primo tempo, e la mancata ammonizione a Fabbian, che avrebbe portato all’espulsione del centrocampista. Non è la prima volta che la Lazio indice il silenzio stampa in questa stagione: era successo anche a settembre dopo la contestata sconfitta contro la Juventus.
   
   

Calcio: protesta dopo ko con il Bologna,Lazio in silenzio stampaultima modifica: 2024-02-18T15:37:43+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.