Ricchi e Poveri, Sanremo una vittoria con Franco Gatti nel cuore

I Ricchi e Poveri reduci dal successo al Festival di Sanremo con Ma non tutta la vita si sono raccontati ospiti a Domenica In. Da Mara Venier hanno ricordato il collega Franco Gatti scomparso nell’ottobre 2022: “Noi cerchiamo di portare avanti la musica… Franco ce l’ha detto ‘Io mi ritiro… però voi portate avanti la musica, perchè so che voi l’amate, come la amo io…’ e noi abbiamo portato avanti la nostra musica. Lui avrebbe voluto questo, lo portiamo sempre nel cuore, ha vinto anche lui, perchè per noi Sanremo quest’anno è stato comunque una vincita perchè abbiamo ricevuto tanto amore da tutti, dai giovani, dai meno giovani, per noi è stato una vittoria… una grande vittoria, il merito è anche suo.”.
   

Ricchi e Poveri, Sanremo una vittoria con Franco Gatti nel cuoreultima modifica: 2024-02-18T17:28:24+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.