Michael J. Fox ai Bafta, i film possono cambiare la vita

 Applausi a scena aperta per Michael J. Fox ai Bafta: l’attore di Ritorno al Futuro, che da anni combatte contro il morbo di Parkinson, ha ricevuto un lungo applauso a scena aperta quando a sorpresa e’ entrato sul palco in sedia a rotelle per presentare il premio per il miglior film a Oppenheimer di Christopher Nolan.
    Fox, le cui condizioni negli ultimi tempi sono peggiorate, ha insistito per alzarsi in piedi per consegnare il trofeo al regista britannico e al resto della troupe in un momento saliente della cerimonia. “C’e’ una ragione per cui si dice che i film sono magici. I film possono cambiare la tua giornata, la tua prospettiva. E a volte ti possono anche cambiare la vita”, ha detto leggendo la lista dei candidati.
    E’ stato il momento più commovente della serata alla Royal Festival Hall. In platea anche il principe William senza la moglie Kate ancora convalescente. Un altro momento strappalacrime e’ stato quando Hannah Waddington ha interpretato una cover di Time After Time per il segmento “in Memoriam” dedicato tra gli altri a Tina Turner e Michael Gambon.
   

Michael J. Fox ai Bafta, i film possono cambiare la vitaultima modifica: 2024-02-20T00:45:17+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.