Ercolina con gli agricoltori da Fiorello al Foro Italico

Un buongiorno speciale quello di Fiorello, Biggio, Casciari e di tutta la banda del mattin show, che oggi ha accolto anche la protesta degli agricoltori, arrivati al Foro Italico con tanti prodotti della terra e la mucca Ercolina al seguito.
    Si parte subito dai temi di attualità e Fiorello dice la sua sul siparietto tra Vladimir Putin e una ragazza italiana nel corso di un forum a Mosca: “La ragazza è italianissima, si chiama Svetlana Sokolov”, ironizza subito. “Putin ha detto ‘sono contrario alle armi atomiche nello spazio’…ma sulla Terra sì!!.
    Ma che brava persona, complimenti!”. E sui rapporti tra la Lega e i russi, aggiunge: “Il loro slogan adesso è cambiato: da ‘Ce l’ho duro’ a ‘Ce l’ho rublo’!”.
    Ma non finisce qui: “Putin ha regalato a Kim Jong-un una limousine russa, in barba alle sanzioni. Una macchina stupenda, con missili intercontinentali di serie – scherza lo showman.
    A proposito di Lega, si parla anche di Salvini che avrebbe detto ‘no agli autovelox su strade urbane sotto i 50 km/h’. Ma a colpire Fiorello è una notizia immediatamente successiva riguardo Fleximan, che colpisce di nuovo nel Milanese: “Uno pensa, vuoi vedere che Fleximan è Salvini? Invece no, lui ha un alibi. Era al corso di russo…”. Nel Nord Italia tiene banco ancora il tema inquinamento: “Gli esperti dicono che c’è un alto rischio di infertilità. Adesso possono circolare solo gli spermatozoi Euro 6”, ironizza Fiorello.
    In Grecia, infine, si è scatenata una polemica su Alessandro Magno e sul suo bacio gay in una recente serie tv: “La destra greca è in rivolta. Adesso faranno riscrivere la serie al generale Vannacci”, conclude lo showman.
   

Ercolina con gli agricoltori da Fiorello al Foro Italicoultima modifica: 2024-02-21T15:50:05+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.