Europa League: Rennes-Milan 3-2. Rossoneri agli Ottavi di finale

Rennes-Milan finisce 3-2, rossoneri agli Ottavi di finale di Europa League CRONACA grazie al 3-0 all’andata a San Siro

Rennes-Milan

GOL

Al 68′ RENNES-Milan 3-2 – Gol ancora su rigore – assegnato dopo il Var – di Bourigeaud. Per lui una tripletta questa sera

Al 58′ Rennes-MILAN 2-2 – Rete di Rafael Leao. Il portoghese parte palla al piede da centrocampo, resiste al ritorno di Seidu, salta in velocità Omari, vince il rimpallo con Mandanda e insacca a porta vuota.

Al 54′ RENNES-Milan 2-1 – Gol su rigore di Bourigeaud per fallo su Terrier è atterrato in area da Kjaer

Al 22′ Rennes-MILAN 1-1 Rete di Jovic.  Percussione di Bennacer, cross di Theo Hernandez, Jovic incorna all’incrocio.

All’11 RENNES-Milan 1-0 Rete di Bourigeaud. Santamaria tocca fuori per Bourigeaud, destro alle spalle di Maignan.

Stefano Pioli sceglie Luka Jovic come attaccante titolare nel Milan per la sfida di ritorno contro il Rennes che vale gli ottavi di Europa League. Olivier Giroud resta almeno inizialmente in panchina pronto a subentrare. Al fianco di Jovic, che sarà squalificato per due giornate in campionato, spazio a Pulisic e Leao, tornato al gol proprio nel match di andata. A centrocampo Musah, Bennacer, Reijnders. Pioli ha chiesto al Milan di non sottovalutare il match di questa sera nonostante i tre gol di vantaggio sui francesi. Serve concentrazione per centrare la qualificazione e cancellare la brutta prova di campionato contro il Monza.

Rennes – Milan

RISULTATI

CALENDARIO

 

Europa League: Rennes-Milan 3-2. Rossoneri agli Ottavi di finaleultima modifica: 2024-02-22T20:45:30+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.