Taylor Swift atterra a Singapore per il suo Eras Tour

Taylor Swift è atterrata a Singapore in vista del suo primo concerto il 2 marzo. Il volo charter è arrivato alle 17:05 presso l’aeroporto di Seletar, suscitando l’entusiasmo dei fan, anche se pochi erano presenti.
    La cantante, reduce da un concerto a Sydney, è pronta per la tappa del suo The Eras Tour a Singapore. Il suo arrivo è stato seguito da oltre 6.000 persone tramite Flightradar24.
    Gli Swifties possono partecipare a eventi curati in occasione dei concerti, come la trasformazione di parti del The Shoppes and Sands Expo & Convention Center e uno spettacolo di luci e acqua dal 28 febbraio al 7 marzo. Inoltre, è previsto un punto vendita temporaneo.
    L’entusiasmo ha portato a un aumento della domanda negli hotel, con oltre 300.000 fan provenienti da tutta la regione che si dirigono a Singapore. Il Marina Bay Sands ha venduto tutti i pacchetti premium, inclusi quelli da $10.000 e un pacchetto da $50.000 con biglietti VIP e pass per attrazioni turistiche.
   
   

Taylor Swift atterra a Singapore per il suo Eras Tourultima modifica: 2024-02-28T06:20:00+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.