Nba: va ai Lakers il derby coi Clippers, James trascinatore

La vittoria dei Lakers nel derby di Los Angeles con i Clippers, quella di Denver su Sacramento e l’ennesima stagionale di Minnesota sono tra i risultati di maggior impatto tra i match disputati la notte scorsa nel campionato Nba.
    Con i suoi in svantaggio di 21 punti all’inizio dell’ultimo quarto, LeBron James ha cambiato marcia e e segnando 19 punti in 12 minuti (dei 34 totali) ha dato il via alla rimonta che si è conclusa 116-112 per i gialloviola. “La partita non è finita finché non ci sono solo zeri sull’orologio”, ha commentato James. I Lakers sono ora noni a Ovest, mentre i Clippers sono quarti (37-20).
    A Denver era in scena un duello tra specialisti della tripla doppia, Nikola Jokic e Domantas Sabonis ed sono stati i Nuggets col campione serbo ad avere la meglio per 117-96 sui Kings, privi del play De’Aaron Fox, infortunato. Con 14 punti, 14 rimbalzi e 11 assist, Jokic ha registrato la sua 19/a tripla doppia stagionale, la quarta di fila. Stop per Sabonis (13 punti, 10 rimbalzi, 7 assist), che ne aveva appena fatte tre.
    Terzi a Ovest, i Nuggets sono alla quarta vittoria consecutiva.
    Un’altra star, Luka Doncic, ha festeggiato il suo 25/o compleanno con una tripla doppia (30 punti, 11 rimbalzi, 16 assist) nella vittoria dei Mavericks per 136-125 a Toronto. Nel duello a distanza con Oklahoma City per il primo posto a Ovest, i Timberwolves hanno vinto la resistenza di Memphis, imponendosi 110-101 in casa, grazie soprattutto ai 34 punti di Anthony Edwards. Con 42 vittorie e 17 sconfitte, Minnesota resta in vetta davanti ai Thunder, in campo domani.
   

Nba: va ai Lakers il derby coi Clippers, James trascinatoreultima modifica: 2024-02-29T10:04:15+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.