LeBron James tra i nuovi investitori del PGA Tour

Tra i personaggi dello sport, della musica e dell’intrattenimento che hanno investito personalmente nel PGA Tour ci sarebbero anche LeBron James, star del basket Usa che si è distinto come primo giocatore Nba ad arrivare a quota 40mila punti in carriera durante la regular season, e il cantante e rapper canadese Drake. Lo riporta il New York Times.
    Lo scorso 31 gennaio la Strategic Sports Group, società guidata dalla Fenway Sports Group, ha annunciato investimenti fino a tre miliardi di dollari nel PGA Tour, un accordo importante volto a contrastare anche l’avanzata economica nel golf della Superlega araba, la LIV, finanziata dal fondo sovrano dell’Arabia Saudita, il Pif.
    “Quello che non è stato detto – scrive il New York Times – è che diversi personaggi importanti dello sport e della musica hanno investito personalmente nel massimo circuito del basket.
    Due nomi probabilmente attireranno l’attenzione: quello di LeBron James e quello del rapper Drake. Gli investitori non portano solo denaro, ma credono di poter contribuire a rinvigorire lo sport con la crescita del valore dei diritti mediatici. James e Drake stanno impegnando ulteriori capitali come ‘investitori strategici’ e si prevede che utilizzeranno la loro forza nel mondo del marketing per aiutare il PGA Tour ad ampliare il suo pubblico. LeBron James e il commissioner del PGA Tour, Jay Monahan, si sono recati di recente a casa di Tom Werner per discutere proprio di questo”.
   

LeBron James tra i nuovi investitori del PGA Tourultima modifica: 2024-03-04T15:36:16+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.