Fondo gastronomia, piattaforma nuovamente operativa dal 12 marzo

La piattaforma informatica per la presentazione delle domande relative al ‘Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano’, gestita da Invitalia, sarà nuovamente operativa a partire dal 12 marzo 2024 alle ore 10.00 fino alle ore 12,00 del 13 maggio 2024.
    Lo comunica la stessa Invitalia in una nota sul suo sito.
    “Le domande – specifica Invitalia – saranno visibili allo stato di compilazione in cui erano al momento della sospensione della piattaforma”.
    Il primo marzo si era verificato un disservizio che aveva portato alla sospensione del click day. Il Fondo vale 76 milioni di euro ed è rivolto alle aziende dei settori ristorazione, pasticceria e gelateria, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio agroalimentare ed enogastronomico italiano.
   

Fondo gastronomia, piattaforma nuovamente operativa dal 12 marzoultima modifica: 2024-03-05T11:35:25+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.