Torna Pechino Express e va alla scoperta della Rotta del Dragone

È un viaggio alla scoperta dell’Asia e all’insegna dello zaino in spalla al centro della nuova edizione di Pechino Express, al via giovedì 7 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now. Con dieci puntate in totale lungo la Rotta del Dragone, l’itinerario dello show Sky Original, realizzato da Banijay Italia, torna a raccontare il mondo tra viaggio, avventura e divertimento, visto con gli occhi delle coppie di viaggiatori e concorrenti illustri.
    Dalle risaie del Vietnam alla spiritualità del Laos e fino ai panorami mozzafiato dello Sri Lanka, le coppie in gioco, presentate da Costantino Della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru dei The Jackal, affrontano un viaggio all’insegna dell’avventura e a stretto contatto con le popolazioni locali.
    “Quello che stiamo vivendo è il secolo asiatico – ha spiegato Della Gherardesca – e noi lo raccontiamo in viaggio, cogliendo lo spirito dei nostri tempi”.
    In gara: I Caressa, Fabio ed Eleonora Caressa; I Pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara; I Fratm, Artem e Antonio Orefice; I Romagnoli, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi; I Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio; I Giganti, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini; Le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo; Italia Argentina, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.
   

Torna Pechino Express e va alla scoperta della Rotta del Dragoneultima modifica: 2024-03-05T15:17:05+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.