Calcio: Balotelli esplode petardo negli spogliatoi, video virale

Mario Balotelli torna a far parlare di sé per una bravata negli spogliatoi. Il giocatore, ora in forza ai turchi dell’Adana Demirspor, è stato immortalato in un video diventato virale tra gli appassionati di sport. Il giocatore italiano accende un petardo e lo fa esplodere negli spogliatoi. “Non cambia mai”, scrivono alcuni utenti in modo scherzoso facendo riferimento ad un episodio di 13 anni fa: all’epoca l’ex attaccante della nazionale giocava per il Manchester City e fece scoppiare un petardo in casa innescando un piccolo incendio. I tabloid inglesi rilanciarono la notizia e Balotelli oltre a scusarsi divenne testimoniale di una campagna rivolta ai bambini sui pericoli legati ai fuochi d’artificio.
   
   

Calcio: Balotelli esplode petardo negli spogliatoi, video viraleultima modifica: 2024-03-06T19:48:16+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.