Indian Wells: Sinner ‘conta migliorare, se non lavoro sto male’

“Il mio obiettivo resta diventare un giocatore migliore settimana dopo settimana. Indipendentemente dai risultati, lavoriamo per questo e spero di dare il 100% in ogni aspetto”. Jannik Sinner arriva al torneo di Indian Wells, primo Masters della stagione, da imbattuto nel 2024 e con la chance di diventare numero 2 al mondo: all’esordio incontrerà Thanasi Kokkinakis, domani. “Uso pochissimo i social, in Italia non ci sono mai, ma sento comunque l’affetto dei tifosi – dice il leader del tennis azzurro in conferenza stampa -. Ma la cosa più importante rimane il lavoro: io sono ossessionato dal lavoro, se non lavoro sto male”. Anche dopo il trionfo a Melbourne l’azzurro ha spiegato di aver ripreso tutto come prima: “Devi ricominciare tutto da capo. ti svegli e ricominci a lavorare. Forse ho un punto di vista un po’ diverso su come festeggiare certe cose. Naturalmente ci siamo divertiti per un giorno, poi siamo tornati a casa. Sono convinto di avere ancora tanto da imparare e questa è la parte più divertente”.
   

Indian Wells: Sinner ‘conta migliorare, se non lavoro sto male’ultima modifica: 2024-03-07T09:59:46+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.