Ranucci a La Confessione (Rai3), ‘Ho salvato una delle persone del giro dei miei presunti killer’

“Ho salvato una delle persone che faceva parte del giro dei miei presunti killer”. Sigfrido Ranucci, ospite de La Confessione di Peter Gomez in onda martedì 12 marzo alle 23 su Rai3, ha raccontato un episodio accadutogli mentre rientrava dalla redazione e narrato anche nel suo ultimo libro, ‘La scelta’. Ero al telefono con Milena (Gabanelli, ndr), ho sentito un gran rumore, uno schianto vicino casa – ha spiegato il giornalista sotto scorta dal 2020 – Ho visto un motociclista che era in una pozza di sangue perché si era reciso l’aorta femorale. – ha proseguito – Chi è motociclista sa che in quei momenti hai pochissimi minuti per intervenire e fermare l’emorragia”. Poi, sull’identità dell’uomo, il conduttore di Report ha detto: “Più tardi ho saputo il nome tramite amici dei miei figli e abbiamo ricostruito chi era questo personaggio, legato ad ambienti di spaccio della zona”.

 

 

Ranucci a La Confessione (Rai3), ‘Ho salvato una delle persone del giro dei miei presunti killer’ultima modifica: 2024-03-12T14:53:08+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.