Calcio, Spalletti “auguri all’Entella, ho cominciato lì”

“Grazie per avermi permesso di poter inserire questi colori in mezzo alla mia collezione di maglie di grandi campioni della storia del calcio. Questo è il luogo giusto per custodirla, perché per me l’Entella ha un valore veramente speciale ai fini della mia carriera e della mia passione per il calcio”. Lo ha scritto il ct della Nazionale Luciano Spalletti in un lungo messaggio per i 110 anni della Virtus Entella, società calcistica che milita in serie C.
    Spalletti ha ricevuto stamani la maglia del centenario dalle mani del direttore comunicazione e marketing del club Matteo Gerboni, maglia inviata dal presidente dell’Entella Antonio Gozzi. “L’Entella – scrive Spalletti – è stata la prima squadra che mi è venuta a prendere tra i dilettanti e mi ha dato la possibilità di giocare tra i professionisti e questo non lo dimenticherò mai. In quel momento della mia carriera avere avuto la possibilità di scendere in campo tra i professionisti è stato come toccare con mano il paradiso, per cui, davvero grazie.
    Questa maglia la custodirò in maniera perfetta e la inserirò tra le maglie di questi grandi campioni perché l’Entella merita lo stesso trattamento”.
    Dunque, conclude Spalletti “tanti auguri di buon compleanno per questi 110 anni magnifici e l’augurio da parte mia è che possiate passarne altrettanti carichi di vittorie insieme alla città di Chiavari. Una città fantastica che porto nel cuore”.
   
   

Calcio, Spalletti “auguri all’Entella, ho cominciato lì”ultima modifica: 2024-03-14T12:24:02+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.