Genoa: Sabelli e Martin indisponibili contro la Juventus

Due sconfitte consecutive da provare a dimenticare per il Genoa che domenica farà visita alla Juventus. Nell’ultima gara prima della sosta però Gilardino dovrà fare i conti soprattutto con alcune assenze sulle fasce.
    Sabelli è stato squalificato per un turno mentre Martin è fermo per una distorsione al collaterale e dunque, così come già contro il Monza, non sarà disponibile.
    E se a destra è pronto Spence a sinistra in difesa rientrerà dal turno di stop Vasquez mentre sull’esterno di centrocampo sta provando a recuperare Haps non al meglio per un problema muscolare nelle ultime settimane e in questi giorni in parte con il gruppo e in parte impegnato in sedute differenziate.
    Il resto dei giocatori è invece regolarmente a disposizione e anzi il tecnico dovrà fare i conti con l’abbondanza in avanti, con Vitinha che dopo il gol segnato al Monza potrebbe partire titolare, e in mediana con Bohinen e Thorsby poco utilizzati nelle ultime sfide che si giocheranno la maglia con Frendrup, Badelj e Strootman.
   

Genoa: Sabelli e Martin indisponibili contro la Juventusultima modifica: 2024-03-14T19:22:00+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.