Loredana Bertè lascia l’ospedale: rientro a Milano, dove continuerò le indagini 

“Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una terapia d’urto e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”. Lo dice in un post su Instagram Loredana Bertè che si era sentita male lunedì scorso, poco prima della data romana del tour, ed è stata ricoverata per un improvviso dolore addominale. Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Sono invece felice – spiega – di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravi per la mia salute. Ci vediamo venerdì in tv a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso”.

Loredana Bertè lascia l’ospedale: rientro a Milano, dove continuerò le indagini ultima modifica: 2024-03-14T11:26:04+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.