Vino, Nicola Abbrescia nuovo presidente del Cervim

Nicola Abbrescia è il nuovo presidente del Cervim (Centro di ricerca, studi, salvaguardia, coordinamento e valorizzazione per la viticoltura di montagna, in forte pendenza e delle piccole isole). Sommelier valdostano, classe 1961, succede a Stefano Celi. La sua nomina è stata ratificata dall’assemblea dei soci del Cervim, che si è riunita a Milano.
    “Grato e onorato per la fiducia nei miei confronti per la nomina da parte dell’amministrazione della Regione Valle d’Aosta. La priorità è proseguire l’attività del Cervim nel segno della continuità, con ciò che di importante è stato fatto nella precedente consiliatura per la tutela e promozione della viticoltura eroica e dei vini estremi” sottolinea Abbrescia.
    l’assemblea dei soci del Cervim ha anche nominato il nuovo consiglio di amministrazione, in carica per il prossimo triennio 2024-2027 e che sarà composto, oltre che dal presidente Abbrescia da Roberto Gaudio, Sara Patat, Mauro Fabrizio Fasano, José Tomé Roca, Stefano Celi, Alberto Zannol, Patricia Picard, Alba Balcells I Barril, e Manuel Capote Perez.
   

Vino, Nicola Abbrescia nuovo presidente del Cervimultima modifica: 2024-03-14T18:34:39+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.