Lol 4, la sorpresa è Fedez in gara, ma resta conduttore

Arriva LOL: Chi ride è fuori 4, nuova incarnazione dello show cult, ma si ride davvero, perché il cast è di altissimo livello e agguerritissimo. Il comedy show original italiano dei record sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 1 aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due in arrivo dall’8 aprile.
    Ma non è tutto. La vera novità arriva subito come una bomba, nella prima puntata (lo show è registrato da tempo). Anche in questa edizione ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room torna, nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo Petrolo, che per questa stagione vestirà i panni di un vero e proprio coach.
    Quando il rapper entra nella stanza per dare gli ultimi dettagli ai concorrenti viene avvisato da Matano: “Sei alla quarta stagione, è giusto”. Insomma è in gara, ma sarà espulso con il cartellino rosso alla prima risata e non avrà a disposizione quello giallo di ammonizione: “Se mi avessero avvertito mi sarei fatto pagare di più” ironizza Fedez. Gli idoli della quarta edizione sono veri fuoriclasse, ma anche particolarmente agguerriti: Diego Abatantuono appunto, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica – una squadra che contiene tutti gli ingredienti del migliore dei LOL possibile, esperienza e originalità – e il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Loris Fabiani.
    Fedez viene subito insidiato ovviamente, anche se prova ad attaccare per primo, raccontando una storia triste che viene smorzata con delle battute. Il più agguerrito e è il genovese Lastrico: “Hai mai pensato di fare il comico di professione?”.
    Matano e Lillo, dalla control room, osservano e commentano: “Ora crolla, tiene strette le labbra”. Abatantuono afferra il rapper le spalle, tipo allenatore. Poi si siede e indossa finti occhiali con più orbite, e alcuni compagni lo avvertono non guardarlo. Ma il rapper alla prima resiste. Lo show va visto, quindi basta spoiler. Il fortunato format, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, è un luogo in cui la genialità comica può esplodere spontanea e all’improvviso. Fedez, comunque, ritornerà al suo posto di conduttore.
   

Lol 4, la sorpresa è Fedez in gara, ma resta conduttoreultima modifica: 2024-03-20T21:05:42+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.