F1: Australia; Verstappen è sempre l’uomo da battere

Il Mondiale di Formula 1 vola da Gedda a Melbourne dove, domenica, è in programma il Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento iridato della stagione. Come sempre l’uomo da battere è Max Verstappen che, dopo aver vinto le prime due gare della stagione, punta deciso alla tripletta. Il tre volte campione del mondo è favoritissimo, secondo gli esperti Sisal, a 1,60 per la pole position mentre per il successo in gara la quota scende fino a 1,36. Il rivale più accreditato per l’olandese della Red Bull rimane Charles Leclerc. Il trionfo del monegasco si gioca a 9,00 mentre una partenza al palo è offerta a 3,00. Sergio Perez, in stagione sempre secondo dietro al caposquadra Verstappen, è pronto a cogliere l’occasione e il suo successo è dato a 9,00. Discorso a parte meritano invece Lewis Hamilton, da un lato, e la McLaren dall’altro. Il trionfo del numero 44 della Mercedes pagherebbe 25 volte la posta.
    La McLaren, al contrario, è la scuderia che più di tutte, in Formula 1, può vantare successi in terra australiana, ben undici. Il più recente, però, è lontano 12 anni quando Jenson Button portò al trionfo la macchina inglese. Dodici come le vittorie che la McLaren sogna di raggiungere a Melbourne nel prossimo weekend, uno scenario che è offerto a 12.
   

F1: Australia; Verstappen è sempre l’uomo da battereultima modifica: 2024-03-21T12:32:34+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.