A Renzo Rosso il premio Film Impresa alla Creatività

Renzo Rosso, fondatore e presidente del gruppo Otb (acronimo di Only The Brave, gruppo a cui fanno capo i marchi Diesel, Jil Sander, Maison Margiela, Marni e Viktor&Rolf, controlla le aziende Staff International e Brave Kid e detiene una partecipazione del marchio americano Amiri) ha vinto il Premio Speciale Film Impresa-Unindustria alla creatività per la realizzazione della campagna M.A.D.E. – Made in Italy, Made Perfectly. Il riconoscimento viene assegnato all’imprenditore nell’ambito della seconda edizione del Premio Film Impresa, l’iniziativa a ideata e realizzata da Unindustria con il supporto di Confindustria, dedicata alla premiazione dei documentari sull’impresa italiana che si svela raccontando la sua storia e l’origine della produzione industriale. Con l’obiettivo di valorizzare coloro che con il proprio ingegno e le proprie mani hanno costruito la reputazione dell’Italia nel settore della moda rendendola patria della più alta espressione dell’eccellenza e dell’artigianalità, Renzo Rosso, che è parte di questa storia e che da questa storia ha tratto la visione che lo ha portato a creare Otb, ha voluto veicolare attraverso i canali del proprio gruppo un viaggio all’interno delle aziende di alcuni dei fornitori più significativi e longevi di Otb, che rappresentano l’anima del bello e del ben fatto italiani.
    Acronimo di Manualità, Artigianalità, Dedizione ed Eccellenza, la campagna M.A.D.E. racconta le storie di queste realtà artigianali attraverso una serie di coinvolgenti video, con le parole e i racconti di alcune figure chiave, dal fondatore all’artigiano, che possiedono competenze uniche e insieme danno vita a una filiera del lusso unica al mondo. I video della campagna sono disponibili su YouTube o sui profili LinkedIn e Instagram di Otb.
   

A Renzo Rosso il premio Film Impresa alla Creativitàultima modifica: 2024-03-21T16:54:41+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.