Lazio: Tudor, ci sono mancate lucidità e pericolosità

“Ci è mancata un po’ di lucidità e pericolosità, la Roma era troppo in questo momento per la terza gara in sette giorni, ho avuto poco tempo. Ora facciamo i complimenti a loro e ci mettiamo a lavorare”. Così il tecnico della Lazio, Igor Tudor, intervistato da Dazn nel dopo-derby.
    “I cambi a fine primo tempo? – dice ancora Tudor – Ciro (Immobile ndr) e Romagnoli hanno avuto dei problemini. C’è da migliorare tutto – dice ancora Tudor – per interpretare questo tipo di calcio. A livello fisico è intenso e per alzare il livello e reggerlo devi fare uno o due mesi in più di lavoro fisico. Ma sono ottimista, ho visto belle cose”. Rimane il problema dell’inconsistenza laziale in avanti. “Sì, in avanti è evidente che facciamo fatica – commenta il tecnico -, in tre non fanno la differenza vera, ma oggi era la terza in sette giorni e poi la Roma è unas quadra difficile, che evita il pressing”.
    “Ora l’obiettivo è crescere e migliorare – conclude Tudor -, ed essere più incisivi in avanti e avere più cattiveria mantenendo equilibrio e correttezza. Ma ora mettiamoci a lavorare per la prossima gara”.
   

Lazio: Tudor, ci sono mancate lucidità e pericolositàultima modifica: 2024-04-06T21:09:09+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.