Il re della velocità, Marcell Jacobs, il surfista Leonardo Fioravanti, il campione del lungo Mattia Furlani e ancora due esponenti degli sport che guardano ai giovani, l’azzurra della break dance Alessandra Chillemi e lo skateboarder Alessandro Mazzara. Sono i cinque azzurri del Samsung Galaxy Team per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Una squadra “pronta a diffondere lo spirito olimpico attraverso il tema ufficiale scelto dal brand ‘Open Always Wins’, che esprime come ogni nuova esperienza possa aprire prospettive diverse e infinite possibilità se affrontata con una mente aperta”. I cinque campioni con le loro storie “ispireranno milioni di persone a seguire i propri sogni”.
“È con grande entusiasmo che annunciamo una squadra di giovani atleti italiani che incarnano alcuni dei valori in cui crediamo fermamente – le parole di Nicolò Bellorini, Vice President e Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics Italia -. Con uno spirito aperto, ogni nuova sfida diventa un’opportunità per brillare: il nostro team porta avanti questa attitudine con determinazione e passione. Siamo pronti a dimostrare che nell’apertura e nella libera espressione di sé risiedono le chiavi per il successo e la realizzazione dei sogni”.
La partnership di Samsung con il Comitato Olimpico Internazionale affonda le radici lontano, iniziata in occasione dei Giochi Invernali di Nagano 1998.
Parigi: da Jacobs a Furlani, 5 campioni nel Samsung Galaxy Team
Parigi: da Jacobs a Furlani, 5 campioni nel Samsung Galaxy Teamultima modifica: 2024-04-18T13:57:44+02:00da