Star di Law & Order ferma le riprese per aiutare una bambina

I telespettatori in tutto il mondo sono abituati a vedere Mariska Hargitay nei panni della detective (che intanto ha fatto carriera, diventando capitano) della polizia di New York, Olivia Benson nella serie crime, Law & Order – Unità vittime speciali, della quale si sta girando la parte finale della 25/a stagione.
    Un ruolo che si è sovrapposto alla vita reale quando, durante le riprese nella Grande Mela, nel pieno di una scena – scrive People – una bambina, vedendo il distintivo sulla giacca dell’attrice e scambiandola per una vera poliziotta, le si è avvicinata e le ha chiesto aiuto per ritrovare la mamma. La piccola le ha spiegato di essersi allontanata mentre era nell’area giochi del Fort Tryon Park a Manhattan. Hargitay ha subito interrotto le riprese e insieme alla bambina ha iniziato le ricerche, ritrovando dopo una ventina di minuti la donna, anche lei impegnata nel cercare la figlia.
    Hargitay, che per il ruolo di Olivia Benson è stata candidata otto volte agli Emmy, vincendo il premio una volta, nel 2006, è la colonna portante della serie, che continua a registrare grandi ascolti. Rispetto a come immagini si possa chiudere l’arco del suo personaggio, “spero che possa arrivare a un punto in cui sentirà di aver svolto abbastanza il suo compito – ha spiegato l’attrice a E! – e che è ora di riposarsi, di vedere il meglio che la vita ha da offrire, dopo aver trascorso così tanto tempo nelle situazioni più oscure”.
   

Star di Law & Order ferma le riprese per aiutare una bambinaultima modifica: 2024-04-19T15:34:28+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.