Calcio: Palladino, ‘devo imparare e sono molto ambizioso’

“Sono stato molto fortunato ad entrare in questa grande società e mi ritengo una persona fortunata”. Questo il bilancio personale di Raffaele Palladino, allenatore del Monza in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Atalanta.
    “Sono cresciuto tanto con i miei ragazzi: sono stati anni meravigliosi – racconta riguardo alla sua esperienza con il Monza – mi sono fatto travolgere da questo meraviglioso lavoro.
    Ho tanto da imparare, ma al tempo stesso sono molto ambizioso.
    Voglio sempre massimo da me stesso, dai miei ragazzi e dallo staff”.
   

Calcio: Palladino, ‘devo imparare e sono molto ambizioso’ultima modifica: 2024-04-20T13:53:29+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.