Nba: playoff al via, Denver batte i Lakers all’esordio

 Buona la prima per i campioni in carica di Denver nei playoff della Nba. I Nuggets, forti dei 32 punti di Nikola Jokic, hanno sconfitto in rimonta i Los Angeles Lakers di LeBron James per 114-103. Nulla è cambiato, sembra, rispetto alle finali della Conference Ovest della scorsa stagione, quando la franchigia del Colorado vinse tutte e quattro le partite. Nell’altra partita disputata nella notte italiana, i New York Knicks hanno sconfitto i Philadelphia 76ers 111-104.
    A Denver, Jokic oltre a segnare 32 punti ha preso 12 rimbalzi e fornito sette assist, aiutato da Jamal Murray (22 punti con 10 assist) e Michael Porter (19 punti) a riportare avanti la squadra nel terzo quarto. James ha segnato 32 punti e ha preso 14 rimbalzi e Anthony Davis ne ha aggiunti 27 per i Lakers, che hanno cercato di recuperare lo svantaggio nell’ultima frazione.
    L’allenatore dei Lakers, Darvin Ham, ha sottolineato che la superiorità dei Nuggets (15-6) nei rimbalzi offensivi è stata fondamentale.
    Nelle prime partite delle altre due sfide in programma, i Minnesota Timberwolves hanno sconfitto i Phoenix Suns 120-95 e i Cleveland Cavaliers si sono imposti sugli Orlando Magic 97-83.
   

Nba: playoff al via, Denver batte i Lakers all’esordioultima modifica: 2024-04-21T09:46:48+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.