‘Dalle 9 alle 5’, Jennifer Aniston lavora a reboot del film

Un classico degli anni ’80 rivisto in chiave moderna. Jennifer Aniston sta lavorando per un reboot di ‘Dalle 9 alle 5… orario continuato’ (Nine to Five), film del 1980 diretto da Colin Higgins con, tra le altre, Dolly Parton e Jane Fonda.
    Secondo quanto riferiscono i media statunitensi, la Aniston è la produttrice con la sua ‘Echo Films’, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Diablo Cody. Al momento non trapelano dettagli sulla trama ne’ sul cast. La pellicola originale ruota intorno a tre donne colleghe d’ufficio che si uniscono per vendicarsi del loro capo, ‘egoista, bugiardo, sessista e bigotto’.
    Il film, che all’epoca incassò oltre cento milioni di dollari, contribuì a lanciare la carriera cinematografica della Parton. Nel 2000, l’American Film Institute lo ha inserito al 74/o posto della classifica delle cento migliori commedie americane di tutti i tempi.
   

‘Dalle 9 alle 5’, Jennifer Aniston lavora a reboot del filmultima modifica: 2024-04-25T16:57:29+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.