News IT

Fiorello, "1 Maggio, più lavori e più diritti. E più sicurezza"


Inizia il mese di maggio in compagnia di Viva Rai2!, che non si ferma neanche per la Festa dei Lavoratori. Fiorello, con Biggio, Casciari e tutto il cast, nonostante il brutto tempo, commenta la rassegna del giorno con ironia, accompagnati dalla musica dei Coma_cose.
    Il programma si apre con un appello da parte del conduttore: "1 Maggio, più lavori e più diritti'. Io a questo titolo faccio un'aggiunta: più sicurezza! Adesso è completo. Mai come mai in quest'ultimo periodo ce n'è bisogno".
    Si torna poi a commentare i giornali che scrivono sulle indiscrezioni che riguardano il Festival di Sanremo: "Carlo Conti come conduttore di Sanremo insieme a Panariello e Pieraccioni. Gli ho mandato un messaggio: 'Congratulazioni Carlo, lo dico in diretta che farai il Festival' - scherza lo showman - e mi ha risposto così: 'Non fare il bischero, che poi mi tocca farlo. Sto ancora resistendo stoicamente' - legge ad alta voce la risposta ironica di Conti -. Avete sentito? Io sono entrato nella notizia, dentro Carlo Conti. Lo stanno pressando, ma lui resiste sto-i-ca-men-te!", conclude sorridendo Fiorello.