News IT

Serie A: Juventus-Salernitana 1-1


 Juventus-Salernitana 1-1  CRONACA

La Juventus non va oltre l'1-1 contro la Salernitana e manca l'aritmetico ingresso in Champions League


JUVENTUS-Salernitana 1-1 al 90'+1! Rete di Rabiot! Corner di Iling-Junior verso il primo palo dove Locatelli spizza con il tacco verso il secondo: arriva in allungo Rabiot, che con l'esterno mancino mette in rete.
Juventus-SALERNITANA 0-1 al 27'! Rete di Pierozzi!
Corner dalla destra di Sambia che la mette in zona primo palo dove Pierozzi stacca benissimo di testa, piazzandola verso il centro-destra. Szczesny prova ad opporsi, ma la palla carambola in rete.

Colantuono conferma Fiorillo tra i pali e schiera Pierozzi, Fazio e Pirola sul trio difensivo. La linea di centrocampo sarà composta da Zanoli, Coulibaly, Basic e Sambia, mentre sulla trequarti ci saranno Vignato e Tchaouna. Davanti Ikwuemesi agirà da unica punta.

 FORMAZIONI UFFICIALI: La Salernitana risponde con un 3-4-2-1: Fiorillo – Pierozzi, Fazio, Pirola – Zanoli, Coulibaly, Basic, Sambia – Vignato, Tchaouna – Ikwuemesi. 

Allegri deve fare i conti con le assenze di Danilo e Alex Sandro, decidendo di schierare dal primo minuto Rugani con Gatti e Bremer. Tra i pali ci sarà Szczesny. In mezzo al campo ci saranno McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre sulle fasce tocca a Cambiaso e Kostic. Davanti Chiesa e Yildiz partiranno dalla panchina, con Vlahovic che verrà affiancato da Kean. 

FORMAZIONI UFFICIALI: La Juventus scende in campo con un 3-5-2: Szczesny – Gatti, Bremer, Rugani – Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic – Kean, Vlahovic.