News IT

Serie A: giudice, due giornate di stop a Henry del Verona. Un turno a Gasperini


 In relazione alla giornata di campionato di Serie A conclusasi ieri, il giudice sportivo ha squalificato per due turni Henry (Verona), espulso al termine della partita con il Torino per avere "assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti del direttore di gara al quale rivolgeva un'espressione irrispettosa", reiterando tale atteggiamento nel tunnel per agli spogliatoi.

Tra i giocatori non espulsi un turno di squalifica è stato inflitto a Gabbia (Milan), Koopmeiners (Atalanta) e Romagnoli (Lazio).

In relazione alla giornata del campionato di Serie A conclusasi ieri, il giudice sportivo ha squalificato per un turno l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini. Già diffidato, era stato ammonito nella partita contro la Roma. Un turno dovrà scontare anche Nicola Caccia (oltre ad una ammenda di 5000 euro), collaboratore tecnico nello staff del Frosinone, "per avere al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti di un calciatore avversario spingendolo".