Internazionali: i campioni si allenano con Technogym

I tennisti presenti agli Internazionali d’Italia si allenano con Technogym, l’azienda leader nel settore del fitness e del wellness, che è official training partner degli Internazionali d’Italia in corso a Roma.
    Già brand di riferimento nel mondo dello sport e della preparazione atletica, Technogym ha allestito la palestra all’interno del Foro Italico a disposizione di tutti gli atleti, dotata di attrezzature in grado di coprire ogni necessità di preparazione atletica. Tra queste la Technogym Ride, la bike progettata coi campioni per l’allenamento indoor, ed una selezione di prodotti della Skill Line, la gamma la gamma di attrezzature disegnata per lo sport performance training. La linea include: Skillrun, il tapis roulant che definisce un nuovo standard nel performance running; Skillrow, il vogatore professionale; Skillmill l’unico prodotto non motorizzato che associa l’allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità allenare contemporaneamente velocità e forza; Skillbike, la prima indoor bike con un vero cambio, che permette all’atleta di allenare forza e resistenza con la massima efficienza.
    Oltre alla palestra, Technogym ha allestito anche un’altra area dedicata accanto alle piscine del Foro Italico, uno spazio in più a disposizione degli atleti che partecipano al torneo. La partnership con gli Internazionali d’Italia conferma ancora una volta l’importante posizionamento del brand come punto di riferimento e supporto nella preparazione atletica dei migliori atleti e team del mondo. L’azienda quest’anno sarà fornitore ufficiale dei Giochi di Parigi 2024 per la nona volta.
   

Internazionali: i campioni si allenano con Technogymultima modifica: 2024-05-16T13:46:48+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.