News IT

Nasce 'Golden Sport', l'agenzia che assiste i talenti in ombra


La scorpacciata di sport che animerà l'estate 2024 darà vita a un grande palcoscenico per gli atleti ma anche per tutto lo showbiz che si mobilita in occasione delle kermesse internazionali. E questo palcoscenico, come sempre accade, si aprirà anche per i protagonisti di quelle discipline che, lontane dall'evento dei cinque cerchi, trovano meno spazio sui media. Proprio per dare un'assistenza in termini di esperienza e professionalità a chi si affaccia per la prima volta verso queste grandi platee Golden Sabre di Cristina Lodi ha varato il progetto "Sport" sul quale lavorerà un team di esperti: Ignazio Moser, Aldo Montano, Nicola Ventola.
    Con l'occasione delle Olimpiadi 2024 e dell'Europeo di calcio in Germania, il progetto 'Golden Sport' vedrà protagonisti: le ginnaste campionesse europee di ginnastica artistica Asia e Alice D'Amato, la pallavolista Alessia Orro, la campionessa di ginnastica ritmica Agnese Duranti e il nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo. Agli Europei la Golden Sabre Agency sarà impegnata in attività di influencer marketing con personaggi dello sport e dello spettacolo, tra cui Katia Pedrotti, brand ambassador di Hisense, partner ufficiale di Euro 2024.