Calcio: la Lega B patrocina Palio dei Rioni nell’Aretino

“Uno dei motivi per il quale sono felice di essere qui è questa vostra difesa della territorialità della cultura e della storia. In un momento come questo, una fase storica angosciante, vedere una comunità così unita intorno alla propria manifestazione principe è qualcosa di straordinario”. Così il presidente della Lega calcio di serie B Mauro Balata ha commentato, nella sala del Carroccio in Campidoglio a Roma, la presentazione della rievocazione storica del Palio dei Rioni di Castiglion Fiorentino (Arezzo) ospitata dalla sede comunale capitolina.
    “Siamo ben lieti di dare il nostro patrocinio alla manifestazione – ha detto il presidente Balata – perché il Palio così come la Lega B rappresenta un momento di valorizzazione e socializzazione dei giovani. Complimenti per una rievocazione bellissima a cui spero di poter essere presente”.
    Alla conferenza stampa, insieme al sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli e ad una rappresentanza di figuranti, il presidente dell’assemblea capitolina Svetlana Celli: “Siamo ben lieti di creare un legame con la bella Toscana e con iniziative di spessore come il Palio dei Rioni a cui cercherò di essere presente. Importante valorizzare ciò che di bello il nostro paese offre”.
   

Calcio: la Lega B patrocina Palio dei Rioni nell’Aretinoultima modifica: 2024-05-28T19:30:16+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.