Andrew Scott entra nel cast di Knives Out 3

Andrew Scott entra nel cast di Knives Out 3. L’attore di Fleabag e Ripley ha firmato per una parte nel nuovo film della serie al cui centro è Daniel Craig nel ruolo dell’investigatore Benoit Blanc. Il film sarà intitolato stavolta Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery.
    Nel cast ci saranno anche, oltre a Craig, Josh O’Connor di Challengers e La Chimera e Cailee Spaeny di Priscilla. La regia sarà di Rian Johnson che sta lavorando anche alla sceneggiatura.
    I tempi di produzione dovrebbero essere rapidi e il film destinato ad apparire nelle sale nel 2025.
    Ancora segreta la trama, anche se Johnson e Craig hanno anticipato che sarà “il caso più pericoloso di Blanc di sempre”.
    Il primo Knives Out è uscito nel 2019 e ha incassato 312 milioni di dollari contro un budget di solo 40 milioni. Netflix ha poi comprato i diritti sul franchise per 450 milioni e lanciato il secondo, Glass Onion, nel 2022. Glass Onion è stato il primo film Netflix uscito nelle tre maggiori catene Usa – AMC Theaters, Regal Cinemas e Cinemark — con 15 milioni di incassi nella unica settimana nelle sale prima di debuttare in streaming.
   

Andrew Scott entra nel cast di Knives Out 3ultima modifica: 2024-05-29T14:51:43+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.