Euro 2024: al via raduno Francia, senza giocatori Real e Milan

E’ cominciato il ritiro della nazionale francese in preparazione a Euro 2024, con l’arrivo stamattina dei giocatori al centro di allenamento di Clairefontaine. Ma non tutti i convocati dal Didier Deschamps sono ancora disponibili, perchè i tre del Real Madrid (Ferland Mendy, Eduardo Camavinga e Aurelien Tchouameni) devono giocare sabato la finale di Champions League e i due del Milan, Olivier Giroud e Theo Hernandez, sono in Australia per una amichevole a Perth con la Roma.
    Il rossonero Mike Maignan non è invece partito con i compagni di club perché infortunato a un dito e ha già raggiunto il ritiro. L’ultimo ad arrivare questa mattina è stato Kylian Mbappé, la stella della squadra. La Francia, tra le favorite della vigilia, giocherà due amichevoli, contro il Lussemburgo e il Canada prima dell’esordio nel torneo contro l’Austria, il 17 giugno.
   

Euro 2024: al via raduno Francia, senza giocatori Real e Milanultima modifica: 2024-05-29T14:11:30+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.