Atletica: Jacobs soddisfatto, “posso migliorare ancora”

“Sono soddisfatto, è tutt’altra gara rispetto a Ostrava”: Marcell Jacobs è sorridente dopo il 10″03 di Oslo, suo primato stagionale a una settimana dal via degli Europei di Roma. “Ho avuto feeling e sensazioni migliori, ma so che posso limare ancora un po’, perché non mi sono sentito al 100% e la fase di transizione non mi è piaciuta tantissimo – ha aggiunto al sito della Fidal – Per i primi 90 metri ho pensato soltanto a me stesso, negli ultimi 10 metri mi sono un po’ indurito. Dopo il 10″19 ero spaventato, ma il mio allenatore mi ha tranquillizzato parecchio, mi ha fatto capire che è un processo. Europei, Olimpiadi, un passo alla volta. Ora lavoreremo sulla brillantezza”.
    L’olimpionico di Tokyo dà appuntamento agli Europei: “Tra pochi giorni ci potremo divertire a Roma: il pubblico di casa sarà uno stimolo, invitiamo tutti allo stadio Olimpico perché ne abbiamo bisogno. Saremo 116 azzurri, tantissimi: questo fa capire quanto il movimento dell’atletica stia andando bene”.
   
   

Atletica: Jacobs soddisfatto, “posso migliorare ancora”ultima modifica: 2024-05-30T21:59:48+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.