Red Bull anche in Inghilterra, sponsor e socio minoritario Leeds

Dopo Lipsia, Salisburgo, Bragantino e New York RB, la Red Bull sbarca anche nel calcio inglee. Dalla prossima stagione sarà infatti sponsor di maglia del Leeds, con cui è anche stato raggiunto un accordo per l’acquisto di una quota di minoranza della società. L’annuncio è stato dato dal club, che di recente ha perso lo spareggio con il Southampton per tornare in Premier League, con un comunicato sul proprio sito.
    “Il Leeds United Football Club è orgoglioso di annunciare un nuovo accordo pluriennale con la Red Bull, rendendola partner di punta della maglia del club a partire dalla prossima stagione- ès critto nella nota – La Red Bull unirà le forze con il Leeds United per potenziare la popolarità e l’importanza internazionale del club”. “A partire dalla stagione 2024/2025, il Leeds United presenterà il marchio Red Bull sulla parte anteriore delle divise della prima squadra maschile e femminile – continua il comunicato -. Red Bull diventerà anche il partner esclusivo per gli Energy Drink del club, con il marchio presente all’interno di Elland Road e durante i media-day. L’accordo comporta nuovi ricavi commerciali e ulteriori investimenti di capitale per una quota di minoranza che consentirà ulteriormente al club di competere dentro e fuori dal campo alla ricerca della promozione per la prossima stagione”.
   

Red Bull anche in Inghilterra, sponsor e socio minoritario Leedsultima modifica: 2024-05-30T12:48:16+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.