Nepi ‘il Foro Italico moltiplicatore di arte, musica e cultura’

“Siamo felici e orgogliosi di ospitare Radio Zeta Future Hits. Da tempo come Sport e Salute abbiamo iniziato un percorso per andare incontro alle nuove generazioni. Ascoltiamo le loro esigenze, i loro desideri e i loro sogni. E se dal punto di vista sportivo ci chiedono lo skate, l’arrampicata, l’altra cosa che ci dicono è che vogliono poter fare e ascoltare la musica”. Lo ha detto l’Ad di Sport e Salute, Diego Nepi Molineris durante la conferenza stampa di Radio Zeta Future Hits. “Il Foro Italico è un moltiplicatore di arte, musica e spettacolo dove i ragazzi possono inseguire i loro sogni – ha aggiunto -. E Radio Zeta va esattamente in questa direzione. I ragazzi si sentono appartenenti a voi e proprio per questo avete un ruolo che va al di là della semplice musica. Ecco perché Sport e Salute non può non percorrere questo solco e questa traccia trasformandola in una strada dove le diverse generazioni possano unirsi”.
   

Nepi ‘il Foro Italico moltiplicatore di arte, musica e cultura’ultima modifica: 2024-05-31T12:30:59+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.