Europei atletica: Furlani ‘Oggi gara più bella della mia vita’

“E’ stata la gara più bella della mia vita, ma con dei piccoli errori tecnici dati dalla foga della competizione. Si può fare molto meglio, con il tempo e lavorando bene questi aspetti arriveranno. Oggi è stato un grande test, bisogna continuare su questo strada”. Lo ha detto, ai microfoni Rai, Mattia Furlani, argento nel salto in lungo agli europei di atletica leggera in corso a Roma.
    “Sono fiero di tutto coloro che mi hanno seguito – ha aggiunto Furlani -. Come ho detto a Glasgow, è solo l’inizio di una lunga serie, c’è una crescita mentale, biologica e tecnica ancora da fare”. Infine sui successi dell’Italia fin qui a questi europei: “Impressionante.Lo abbiamo dimostrato in campo, tutti sono concentrati e precisi su quello che c’era da fare.
    Bisogna solo lavorare con tranquillità”.
   

Europei atletica: Furlani ‘Oggi gara più bella della mia vita’ultima modifica: 2024-06-08T22:14:12+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.