Europei atletica: Simonelli ‘cresco insieme al movimento’

“Cresco perché è cresciuta tanto l’atletica italiana. Ho visto i risultati di Tokyo e ho detto ‘ci voglio arrivare anche io’. Mi sto allenando con più determinazione. Stiamo facendo tutti dei miracoli. In casa poi è ancora più magico”. Lo ha detto Lorenzo Simonelli, oro nei 110 ostacoli agli Europei di Roma, alla Rai. “Sono entusiasta – ha proseguito – sono qui che avevo tanta voglia di fare e in batteria mi sentivo bene. Voglio rivedere la finale, ma penso di aver fatto una gara bellissima, 13.05 non me lo aspettavo proprio”.
   

Europei atletica: Simonelli ‘cresco insieme al movimento’ultima modifica: 2024-06-08T23:05:11+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.