Brasile batte Messico 3-2 in amichevole, Endrick decisivo

Grazie ad un gol nel recupero della sua nuova stella, il 17enne Endrick che in estate è atteso dal Real Madrid, il Brasile ha battuto 3-2 il Messico in un’amichevole di preparazione alla Coppa America, disputatasi a College Station, in Texas. L’allenatore dei verdeoro, Dorival Junior, ha schierato una formazione priva di molti dei titolari, inserendo solo nel corso della ripresa Paqueta, lo stesso Endrick e Vinicius Jr.
    I brasiliani sono andati subito in vantaggio con Pereira, al 5′, e hanno raddoppiato a inizio ripresa con Gabriel Martinelli, al 9′. I messicani sono riusciti a rimontare con le reti di Quinon, al 28′, e di Martinez al 47′, ma Endrick al 51′ è riuscito a regalare la vittoria alla sua squadra Mercoledì prossimo la nazionale brasiliana giocherà l’ultimo test, contro gli Usa, prima dell’inizio della Coppa America, che è ospitata proprio negli Stati Uniti e comincerà una settimana dopo gli Europei (20 giugno-14 luglio).
   

Brasile batte Messico 3-2 in amichevole, Endrick decisivoultima modifica: 2024-06-09T10:55:28+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.