Euro 2024: chiuso il raduno a Coverciano, Italia verso Dortmund

La Nazionale di Luciano Spalletti ha lasciato Coverciano ed è partita alla volta della Germania dall’aeroporto di Peretola: l’arrivo a Dortmund e quindi a Iserlohn, sede del ritiro per l’Europeo, è previsto per l’ora di cena. In questi giorni di raduno al centro tecnico federale, iniziato il 31 maggio, l’Italia ha disputato due amichevoli – 0-0 a Bologna con la Turchia martedì scorso, 1-0 ieri sera a Empoli contro la Bosnia – e un test con l’Under 20 di Bollini concluso 3-1. Anche stamani il ct ha fatto svolgere una sessione di lavoro, a porte chiuse, con una selezione dell’Under 17 dell’Empoli impiegando chi ieri non ha giocato o non è entrato dal primo minuto. Nell’occasione gli azzurri hanno posato indossando la divisa formale firmata Emporio Armani e poi la maglia Adidas che vestiranno durante la competizione europea al via venerdì: il debutto per Donnarumma e compagni sarà il giorno dopo, a Dortmund, contro l’Albania.
   

Euro 2024: chiuso il raduno a Coverciano, Italia verso Dortmundultima modifica: 2024-06-10T17:47:00+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.