Euro 24: Sinner, se domani vince l’Italia scrivo ad Alcaraz…

“Adoro il calcio, ci ho giocato da piccolo, e non mi perderò una partita della nazionale agli Europei, ma le guarderò da solo, perché ci tengo troppo, e in questi casi ho assolutamente bisogno del mio spazio”. Impegnato nel torneo di Halle, in Germania, Jannik Sinner è anche fisicamente immerso nel clima di Euro 24, così ha risposto volentieri ad un mini sondaggio della Atp tra i tennisti sulla loro passione per il calcio.
    “L’Italia ha una squadra molto giovane e io ho avuto l’onore di assistere ad alcuni allenamenti, a Miami – ha aggiunto -.
    Speriamo di poter fare bene. comunque sarà emozionante”. E quando gli chiedono se in caso di vittoria azzurra con la Spagna farà un messaggio a Carlos Alcaraz, Jannik ha prima negato, ma poi non lo ha escluso: “No, non lo farei mai… forse”, ha concluso ridendo.
   

Euro 24: Sinner, se domani vince l’Italia scrivo ad Alcaraz…ultima modifica: 2024-06-19T13:47:33+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.