Ciclismo:Ganna campione d’Italia a cronometro, è la quinta volta

Quinto titolo italiano nella prova a cronometro per Filippo Ganna, che oggi si è imposto nella prova che assegnava la maglia tricolore, svoltasi sulle strade del grossetano. Per Ganna è anche il terzo titolo consecutivo, l’unico a interrompere il suo dominio negli ultimi anni è stato Matteo Sobrero (oggi assente) nel 2021.
    Ganna, che corre per la Ineos Grenadiers, si è imposto con 23″ di vantaggio su Edoardo Affini (Visma-Lease a Bike) e 55″ su Filippo Baroncini (UAE Team Emirates).
    I campionati italiani di ciclismo continueranno, in Toscana, fino a domenica quando è in programma la prova in linea dei professionisti, che partirà da Firenze, con arrivo previsto a Sesto Fiorentino, al termine di un percorso che conterà in tutto 228 chilometri e che verterà in particolare su un circuito finale da ripetere quattro volte.
   

Ciclismo:Ganna campione d’Italia a cronometro, è la quinta voltaultima modifica: 2024-06-20T16:54:07+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.