‘Let’s move for Paris’, campagna sociale Tecnhogym per i Giochi

Let’s Move for Paris. E’ la campagna sociale che Technogym, da oltre 20 anni a fianco del movimento olimpico, ha lanciato in occasione dei prossimi Giochi in programma nella capitale francese: un progetto per coinvolgere atleti e cittadini a muoversi per un mondo migliore e più in salute. A Parigi Technogym allestirà 29 centri di preparazione atletica per gli oltre 15 mila atleti olimpici e paralimpici, ma l’impegno per la legacy va oltre la fornitura di attrezzature.
    Nel corso degli anni, l’azienda che è fornitore ufficiale dei Giochi, ha creato una piattaforma di comunicazione per ispirare le persone ai valori dello sport e del regolare esercizio fisico a partire dalla missione sociale di Technogym “Let’s Move for a Better World”.
    Da questa visione nasce ‘Let’s Move for Paris’: gli atleti allenandosi nei Technogym Center del Villaggio Olimpico e dei vari siti raccoglieranno i loro Moves – l’unita di misura del movimento – che ogni giorno si sommeranno in un grande counter digitale. Le persone in tutto il mondo potranno unirsi all’iniziativa e contribuire ad aumentare il numero di Moves raccolti attraverso Technogym App. Technogym lascerà anche una legacy fisica attraverso la donazione di una soluzione completa Technogym Outdoor ad un parco della città di Parigi che verrà individuato assieme all’ amministrazione cittadina.
    Da oggi scaricando l’app tutti potranno unirsi alla campagna e allenarsi assieme al team di campioni, tra cui la campionessa di scherma paralimpica scherma Bebe Vio, il tennista statunitense Tommy Paul, Twanisha Tee Terry velocista statunitense, il ciclista su strada e pistard britannico Ethan Hayter, il surfista Leonardo Fioravanti. “Technogym è nata 40 anni fa da un sogno, il sogno di rimettere in moto il mondo. A Parigi 2024, a fianco del nostro impegno per l’allenamento dei campioni, siamo fieri del contributo sociale della campagna Let’s Move for Paris nella promozione della cultura del wellness” ha dichiarato Nerio Alessandri, Fondatore e CEO di Technogym.
   

‘Let’s move for Paris’, campagna sociale Tecnhogym per i Giochiultima modifica: 2024-06-20T16:25:03+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.