Euro 24: re Felipe in spogliatoio Spagna, “partita spettacolare”

Un po’ di imbarazzo lo ha provato per essere apparso a torso nudo al cospetto del re, sceso ieri sera nello spogliatoio della Spagna alla Veltins Arena per congratularsi per la vittoria sull’Italia, ma con i compagni negli spogliatoi, ma Felipe ha messo subito a suo agio anche il migliore della partita Nico Williams, congratulandosi per la sua prestazione: “Una meraviglia”. Tutta la scena, conclusasi con grandi risate reciproche in un gruppo evidentemente euforico, è stata ripresa in un video che sta facendo il giro del web.
    Re Felipe ha fatto un breve discorso alla squadra e allo staff per il raggiungimento degli ottavi di finale: “Molto bene.
    Bisognava vincere, anche se con un autogol. Ci sono state così tante occasioni… È stata una prova spettacolare”. Poi ha salutato uno per uno i presenti, complimentandosi implicitamente anche con Lamine Yamal, chiedendogli l’età. “Sedici anni?” ha detto Felipe portando le mani alla testa, con finto stupore, dato che di certo lo sapeva già. Infine, ha scherzato anche col portiere, Unai Simon: “Stasera ti hanno lasciato solo”.
    Sul divertente caso di Williams, i media spagnoli hanno fatto il parallelo con un episodio che vide protagonista Puyol: ai Mondiali in Sudafrica, ricevette l’allora regina Sofia solo con un asciugamano e a torso nudo dopo aver segnato il gol della vittoria in semifinale contro la Germania.
   

Euro 24: re Felipe in spogliatoio Spagna, “partita spettacolare”ultima modifica: 2024-06-21T11:50:44+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.