Incontro in Indonesia tra Gerry Cardinale ed Erick Thohir

Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ed Erick Thohir, ex presidente dell’Inter e attuale numero uno della federcalcio indonesiana, si sono incontrati a Jakarta, come testimonia una fotografia con stretta di mano postata sui social da Thohir. “Bello incontrare Cardinale. Vista la mia esperienza da presidente dell’Inter – il messaggio postato su Instagram – mi confronto con lui sulle sfide affrontate mentre gestivo un club in Italia. Servono fondamenta solide per poter ricostruire un club con una grande storia”.
    Cardinale è in Indonesia insieme a Matt Damon per uno dei suoi numerosi viaggi d’affari.
    Il club rossonero è da sempre attento ad interessi e prospettive del mondo asiatico, negli anni ha stretto importanti rapporti commerciali e organizzato tournée con la squadra.
    L’affetto dei tifosi verso il Milan è certo e anche lo stesso Cardinale durante la visita in Indonesia ha potuto valutare in prima persona la passione dei supporter asiatici, con alcuni tifosi milanisti che riconoscendolo hanno chiesto foto e selfie.
   
   

Incontro in Indonesia tra Gerry Cardinale ed Erick Thohirultima modifica: 2024-06-21T12:04:08+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.