Con Massimo Ranieri special guest chiude Radio2 Social Club

Con Massimo Ranieri special guest si è chiusa una stagione scoppiettante di Radio2 Social Club. Oltre 500 ospiti sono passati nel salotto musicale di Luca Barbarossa e Andrea Perroni dove tutti i giorni dalle 10,30 alle 12 si suona e si canta dal vivo con la Social band e Frances Alina Ascione. E si chiacchiera come in un club di amici con i massimi esponenti del mondo culturale italiano e internazionale e con gli artisti emergenti. Cantanti e musicisti rigorosamente “live”, registi, attori, giornalisti, scrittori, comici si incontrano e si raccontano intorno al tavolo ormai iconico della sala B di via Asiago. Da Francesco De Gregori a Laura Pausini, da Angelina Mango ai Ricchi e Poveri, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Ferzan Özpetek, Fiorella Mannoia, Mahmood, Ornella Vanoni, i Rockets, Jack Savoretti, Sananda Maitreya, solo per citare alcuni dei protagonisti di questa stagione, si sono incontrati a Radio2 Social Club creando ogni giorno in diretta confronti unici, curiosi e spesso inaspettati.
    Una trasmissione che in questi mesi ha presentato più di settanta film e 200 libri, oltre alle principali novità discografiche di artisti affermati ed emergenti ed è riuscita negli anni a individuare e lanciare molti nuovi talenti in un clima divertente e divertito. Radio2 Social Club, arrivato alla sua quindicesima stagione radiofonica, da cinque anni è diventato un appuntamento cult anche in televisione, su Rai2 alle 8.45, con la collaborazione della direzione Day time.
    Pronti a ricominciare la prossima stagione a settembre con lo stesso mood, ma con tante soprese. Stay Tuned con Rai Radio2.
    Rai Radio2 è sempre in diretta su tutte le piattaforme: radio e TV (al canale 202 del Digitale terrestre e Tivùsat), su RaiPlay e RaiPlay Sound in diretta streaming e con clip on demand, oltre a tutti i Social del canale sugli account di @rairadio2.
   

Con Massimo Ranieri special guest chiude Radio2 Social Clubultima modifica: 2024-06-22T15:46:17+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.