Halle, finale Sinner-Hurkacz. L’azzurro vince il primo set al tie-break DIRETTA

Jannik Sinner vola in finale al torneo Atp 500 di Halle. Sull’erba il n.1 al mondo ieri ha battuto il cinese Zhang Zhizhen in due set con il punteggio di 6-4 7-6 e oggi per il titolo affronterà il polacco e compagno di doppio Hubert Hurkacz.

DIRETTA:

Secondo set

Secondo game combattuto, se lo aggiudica Hurkacz
Jannik al servizio, all’azzurro il primo game

Primo Set
Jannik Sinner vince il primo set al tie-break (10-8)
A Sinner il 12esimo game, si va al tie break
Hurkacz tiene l’11esimo gioco
45-0 per Sinner nel decimo game
Nono a Hurkacz
Ottavo game a Sinner, che chiude con un ace
Settimo game a Hurkacz
Sinner si porta sul 3-3
Quinto game rapidissimo, Hurkacz lo conquista 45-0
Quarto game a Sinner
Terzo game per Hurkacz
A Sinner il secondo game, 45-0
Al servizio Hurkacz, che porta a casa il primo game

 

 

Sinner: “Sarà comunque un bel giorno”

“Ho vinto quattro partite dure, è una bella preparazione per Wimbledon; poi la prossima settimana non giocherò e sarà un bene per me e per il mio corpo”: sono le parole di Jannik Sinner al termine del match con Zhang Zhizhe. “E’ stata una partita dura, con più scambi rispetto a ieri ed è quello che mi serviva – ha aggiunto l’altoatesino – Oggi Zhang ha giocato bene. Ha servito e risposto bene, dovevo essere molto attento, ho salvato un set point nel secondo. Ma sull’erba può succedere tutto”. Parlando della finale di oggi che lo vedrà sfidare il suo compagno di doppio, il polacco Hubert Hurkacz, Sinner ha concluso, “sarà molto equilibrata, lui sull’erba gioca molto bene. Sarà comunque un bel giorno, cercherò di divertirmi, spero di mostrare un bel tennis. Ci conosciamo bene – ha aggiunto poi ai microfoni di Sky SPort – vedremo come andrà. Conoscendolo si preparerà molto bene, nei match ufficiali alza sempre il livello del gioco. Sono contento di disputare questa finale, poi vedremo come andrà”.

Halle, finale Sinner-Hurkacz. L’azzurro vince il primo set al tie-break DIRETTAultima modifica: 2024-06-23T15:22:22+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.