Tennis: la fidanzata di Sinner non ce la fa, perde la finale a Berlino

Lui vince ad Halle, lei perde a Berlino. Nel giorno in cui Jannik Sinner vince il torneo Atp 500 di Halle, la fidanzata Anna Kalinskaya, 25enne moscovita, perde la finale del torneo Wta a Berlino, sconfitta 6-7, 6-4, 7-6 dall’americana Jessica Pegula.

Così Sinner e Kalinskaya non hanno ripetuto quanto è riuscito, la settimana scorsa, all’australiano Alex De Minaur e alla fidanzata britannica Katie Boulter: una vittoria doppia, e di coppia, ottenuta da lui a Hertogenbosch e da lei a Nottingham.

Un trionfo nello stesso week end di tennisti fidanzati avvenne anche 50 anni fa, nel 1974, nel torneo più prestigioso, a Wimbledon. Jimmy Connors conquistò il titolo del singolare maschile, Chris Evert quello femminile.
   

Tennis: la fidanzata di Sinner non ce la fa, perde la finale a Berlinoultima modifica: 2024-06-23T16:28:56+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.