Calcio: nuovo partener Juve, accordo con Fanatics per 11 anni

Nella famiglia Juventus è entrata ufficialmente Fanatics, piattaforma digitale leader nel settore dello sport. “L’accordo, uno dei più completi e ambiziosi mai stipulati nel panorama del merchandising sportivo, avrà durata di 11 anni e accompagnerà la società bianconera fino al termine della stagione 2034/2035”, spiega il club bianconero in una nota ufficiale.
    Si tratterà di una nuova partnership globale che riguarderà l’e commerce, la vendita al dettaglio e la produzione del merchandising bianconero. In questo modo, attraverso il nuovo store online, i tifosi della Juventus di tutto il mondo avranno accesso a una delle più ampie gamme di prodotti Juventus mai rese disponibili.
    “Questa partnership ci consentirà di avvicinarci ai nostri tifosi in tutto il mondo, grazie alla distribuzione globale e ai nuovi investimenti che Fanatics realizzerà in accordo con la Juventus per sviluppare il nostro business e creare un’offerta di livello veramente mondiale per i nostri sostenitori” spiega Francesco Calvo, managing Director Revenue & Football Development della società della Continassa.
   

Calcio: nuovo partener Juve, accordo con Fanatics per 11 anniultima modifica: 2024-06-24T12:37:03+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.